sabato 14 febbraio 2015

La Cicogna - Scambi #1

Buon sabato piccini miei!
Come ormai sapete, sto cercando di tenervi aggiornati sui libri nuovi che arrivano a casa e quelli che pin piano, inizio a spuntare. 

Come ogni lettrice però, faccio anche alcuni scambi e quindi, vorrei aggiornarvi anche su quelli! Tranquilli, ve li presenterò solo un pò per volta :p

Oggi voglio mostrarvi quelli che per ora mi sono arrivati dal sito di Bookmooch. Pronti? 

Io vedo dentro te di Alexia Bianchini 
Hollywood Party  di Fox Victoria
Il figlio del vampiro di Heather Brewer
Un mistero per cinque ragazzi di Ottino Mariella e Conte Silvio

Ne sto aspettando ancora ma per il momento, sono solo questi. Un mistero per cinque ragazzi e Alice: i giorni della droga, li ho già letti ma non avevo una copia mia (essendo state letture scolastiche) e Harry Potter è la versione inglese ma, come per The giver, ho già letto quella italiana. Diciamo quindi che ne ho solo tre in più da leggere! 
La prossima volta, vi faccio vedere anche gli altri ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *