venerdì 27 marzo 2015

We know something new #38

«Desidereresti rinunciare a questo momento?» le sue mani risalivano dalle spalle al mio viso, accarezzandomi. «Farò in modo di mantenere le distanze, desiderarti mentre non sono osservato. Ti salverò, anche a costo di dannarmi.» 
«Tutto bene oggi?» 
Il nonno aggrottò la fronte. 
«Nessuna muffa tossica in negozio, nessun giro di acidi, droghe, spaccio di cibo avariato, fughe di gas… no?» Mi feci più vicina. «Tutto regolare?» 
«Ti sei ammattita?» 

Titolo: Keep Waiting
Autore: Tessa M. Salice
Pagine: ebook 295 - cartaceo 352 
Prezzo: ebook € 0.99 - cartaceo €18 Amazon
Trama: Quando due esseri alati si scontrano, Nina è l'unica a poterli vedere. Chi sono i Veglianti, i misteriosi viaggiatori in grado di trascendere il tempo e lo spazio? E perché quegli esseri chiamati Unseelie le danno la caccia? Le ombre di un passato a lei sconosciuto e i pericoli di un futuro incerto, non le impediscono di lottare per conquistare un amore perduto e ritrovato, quello per Allan, disposto a tutto pur di difenderla. Perché nulla, quando viaggia nel tempo, è come sembra. Tutto può cambiare.



«I Veglianti esistevano già al tempo dei Romani?»
«Non esattamente.» Ethan si massaggiò il mento. «Diciamo che non esiste un secolo da cui noi siamo stati presenti, potendo viaggiare nel tempo è come se ci fossimo e allo stesso tempo non ci fossimo sempre stati.»


Potete anche seguirla sul suo Sito, oppure su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)