martedì 21 luglio 2015

Anteprime di Maggio

Titolo: Darkside
Autore: Alessandra Gaggioli
Pagine: 140
Prezzo: € 11 cartaceo (spedizione inclusa)  - € 1.99 ebook
Trama: Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside  a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata.
Invece era solo un nuovo inizio.


Titolo: Il capitolo 5 e il maniaco dall'ascia vibrante
Autore: Marie Sexton
Pagine: 33
Prezzo: € 0.99
Trama: Josh è uno scrittore di mezza età ancorato al capitolo 5 del suo nuovo romanzo, non più certo di superare la crisi dopo tanti inutili giorni di segregazione trascorsi in un cottage solitario. Quando il giovane Rad, corredato di una serie di attrezzi poco rassicuranti,  bussa alla sua porta, Josh non immagina che quello sarà l'inizio di un'avventura che sconvolgerà la sua esistenza.


Titolo:  L'appartamento 14 e quel diavolo vicino di casa
Autore: Marie Sexton
Pagine: 67
Prezzo: € 1.50
Trama: L'incontro con Rad ha trasformato la crisi di Josh, un famoso scrittore di mezz'età, nell'inizio di un'avventura. Sempre più innamorato di Rad, Josh segue Rad nello Utah, nella rovente città di Moab. Ad attenderli c'è Wred, un vicino di casa dotato della bellezza di un semidio e di una natura diabolica. La relazione tra Rad e Josh verrà messa a dura prova dalla perfidia di Wred che scatenerà in loro un un'altalena di emozioni dall'esito tutt'altro che scontato.  

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)