giovedì 29 ottobre 2015

Mezza Tazza... la sorte della Pagina 69 #8

Che libro passerà tra le mie mani oggi? "Tutto ciò che sappiamo di noi due" di Colleen Hoover


"[...] <<Bene.>> Sposta la testa di lato, per rendermi più facile il bacio. <<Ma il primo pugno glielo da io.>>
<<Basta!!>> grida Kel. Non potete fare quella roba schifosa stasera! E' il mio compleanno, e non voglio starvi a guardare mentre limonate!>>
Allora lascio stare Lake e prendo Kel in braccio, caricandomelo su una spalla. <<Questo è per la sfarfallata della torta>> dico, girandomi in modo che il suo didietro sia a portata di Lake. <<Sculacciata di compleanno, non perdere l'occasione.>>
Lake comincia a contare le sculacciate mentre Kel cerca di liberarsi. Sta diventando sempre più forte. <<Mettimi giù, Will!>> strepita. Mi dà dei pugni sulla schiena, cercando di farmi mollare la presa. 
Lo lascio andare dopo che Lake ha finito di sculacciarlo. Kel ride e cerca di spingermi, ma io non mi muovo.
<<Non vedo l'ora di essere più grosso di te! Allora si che ti faccio vedere le farfalle!>> Quindi si arrende e se ne va di là, in camera con Caulder. [...]"

Potrebbe piacermi questo libro? Penso proprio di no

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *