giovedì 21 gennaio 2016

Mezza Tazza... la sorte della Pagina 69 #19

Che libro passerà tra le mie mani oggi? I misteri dell'isola del silenzio di Aude Pinardi

"[...] Tuttavia, un'anima non può rimanere divisa per sempre, e le due metà tendono a riunirsi. Ciò che era nel mio cuore passò nel cuore del mio figlio primogenito, e dal suo in quello di mia nipote Vania. Quando lei è stata abbastanza vicina all'altra mezz'anima, il richiamo è stato irresistibile, lo spirito di mia sorella si è ricomposto e ciò ha causato la ripresa della ricrescita nera. Ho apposto il simbolo della spirale sia al melo che al corpo di Vania, che ospita lo spirito vorace di mia sorella. In questo modo ho confinato l'energia vitale divorata dalla carestia nera all'interno della pianta, impedendo a Silvana do ottenere la forza che le consentirebbe di soverchiare la personalità di mia nipote. [...]"

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)