lunedì 22 febbraio 2016

7° Tappa blogtour BEAUTY AND THE CYBORG


Buongiorno Pulcini! Come state?
Come probabilmente avrete visto in alcuni blog, da qualche tempo è iniziato il Blogtour dedicato al bellissimo libro di Miriam Ciraolo!

Sono onoratissima di poter partecipare con uno dei temi che avevo praticamente chiesto io... Sono sempre un pò curiosa quando si tratta dell'estetica dei personaggi ed appunto, ospiterò il Dream Cast! Facciamo però le cose con calma.... Diamo uno sguardo al libro ^^

Titolo: Beauty and the Cyborg
Autrice: Miriam Ciraolo                              
Pagine: 396
Uscita: 20 dicembre 2015
Prezzo: €19.94
Trama: E se questa storia iniziasse con:
C'era una volta l'elettricità?
Il Nido di Spine è una cittadina francese dove la corrente elettrica non scorre più come un tempo. Dopo una guerra chiamata “Nuova Notte” gli equilibri mondiali sono cambiati e i continenti sono stati messi in ginocchio dai Cyborg, esseri privi di anima che torturano innocenti.
In un mondo dove la parola scritta è vietata e gli esperimenti elettrici sono punibili con la morte, si muove la ricercata Bellatrice Sparks.
Lei sa leggere, sa scrivere e dal giorno in cui ha fatto funzionare una torcia elettrica nella sua città, è costretta a fuggire per salvaguardare la sua famiglia.
Rapita dai trafficanti di schiave viene venduta ai sovrani di Elettra. Ma in un castello dove l'elettricità pulsa ancora un essere ignoto si aggira nell’ombra. Per fronteggiare l'enigmatica creatura e per riabbracciare la sua famiglia, Bellatrice dovrà sottrarsi agli inganni della proibita e misteriosa Ala Ovest del castello.
Ma deve fare molta attenzione, cosa si cela dietro la maschera dell'odio?



Devo ammetterlo, questa storia mi intrippa moltissimo e sono abbastanza certa che sarà una delle letture più emozionanti del 2016! La rielaborazione della Bella e la Bestia è una cosa non molto usata ed è per questo che sono così emozionata....!!! Passiamo al Cast????






Cosa ne dite? Ve gustano? Io devo dire che ho un debole per Aston.... non lo trovate meraviglioso?! Comunque, non dobbiamo fermarci qui, anche se sarebbe piacevole. Tocca alle regole e al modulo per partecipare ;)



- Commentare ogni tappa del blogtour e lasciare la propria email
- Diventare lettori fissi dei blog partecipanti e mettere "mi piace" alle rispettive pagine facebook (QUI la mia)
- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook dell'autrice (QUI)
- Condividere l'immagine del blogtour e/o il post su Facebook e/o Twitter utilizzando gli hashtag #beautyandthecyborg #miriamciraolo ( ricordate di rendere pubblico il post una volta pubblicato sulla vostra pagina

Per quanto riguarda il modulo da compilare, blogger ha deciso di non collaborare. Non preoccupatevi, ho l'alternativa giusta senza dovervi far ammattire :D cliccando la scritta che si trova nelle parentesi qui di seguito, (a Rafflecopter giveaway), troverete il famosissimo modulo! Se ci dovessero essere problemi, avvisatemi. Cercherò di sistemare tutto e parlerò direttamente con Miriam :)

Detto questo, ricordatevi che il 25 ci sarà una nuova tappa con la Recensione ^^

14 commenti:

  1. Mi sono piaciuti tutti, solo Alec non mi convince particolarmente! Mentre Aston *Q* bellissimo! La mie email è fabiola.larocca@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Tutti molto belli! Il mio preferito è Aston :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo l'email! valentina.panzetta@gmail.com

      Elimina
  3. Anche io trovo che Aston è veramente bello bello bello!!! *,* E dalla descrizione Lulabelle
    sembra perfetta!
    La mia email è bmeanyway@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Dominic Sherwood è perfetto per Alec è lui proprio! Jake Abel come Lum non mi convince molto, Ashley Benson come Lullabelle mi piace penso sia adatta! email: pmichela92@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Tutti belli ma Aston è quello che mi piace di più! bella tappa anche questa!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Penso che i personaggi femminili siano azzeccatissimi, soprattutto Bellatrice, mentre quelli maschili mi convincono un pò meno...

    RispondiElimina
  7. Cast decisamente approvato! :D
    Insomma, tanti bei ragazzoni e due belle ragazze! Questo libro mi intrippa sempre di più.. poi io adoro i Dream Cast dei libri che leggo o che voglio leggere! Amo i dream cast, punto! Ahahah

    La mia mail è manudalto89@outlook.it
    Su Fb sono "Emanuela d'Alto" e seguo tutti i blog come "Manu LoveBook".
    Ho condiviso su Fb: https://www.facebook.com/emanuela.dalto/posts/10208655014556253?pnref=story e su Twitter: https://twitter.com/Emanuela_dAlto/status/695911605092093952.

    Ciao ciao!

    Manu.

    RispondiElimina
  8. Omg un cast fantastico *___* Anche il mio preferito è Aston :3
    La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. che bei personaggi, per tutti i gusti! :)
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. WOW *__* Questo cast è stellare... e ri-conferma il mio interesse nei confronti di Lum xD
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/702075084396228608
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/696700944185221120

    RispondiElimina
  11. Questo Cast è davvero azzeccato!! Mi sono già innamorata di Aston! Non vedo l'ora di poter leggere questo libro! Sono sicura che lo adorerò!!

    RispondiElimina
  12. Che Cast fantastico! Mi piacciono tutti i personaggi ma i miei preferiti sono Bellatrice e Aston :)

    RispondiElimina
  13. Un cast azzeccato fino all'ultimo personaggio! <3
    la mia email: laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *