mercoledì 17 febbraio 2016

WWW.. Wednesdays #6 - 2016

Rieccoci qui, che è Mercoledì.
Settimana prossima non ci sarò perchè lunedì partirò per Parigi e quindi, da là, non riuscirò a farmi sentire ma tranquilli, mentre sarò via troverete comunque qualche post con le letture :)
La partenza però è ancora lontana e quindi, concentriamoci su oggi!

Cosa stai leggendo?

  

La ragazza di fronte di Oggero Margherita è un consiglio e visto che ultimamente, sono sempre andati a buon fine, ho deciso di continuare a provarci. Tutte le donne di di Bonvicini Caterina è un'omaggio un pò in ritardo ma anche in questo caso, avendo sentito dei buoni pareri, ho deciso di provarci.


Cos'hai appena finito di leggere?

    

In questa settimana mi sono data da fare... La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone è stata una scoperta inaspettata e tremendamente piacevole ma Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo di Fausto Brizzi non è stato all'altezza. Uno ad uno, palla al centro per quanto riguarda i consigli. Libri di sangue. Le stelle della morte di Clive Barker invece era nella mia libreria da una vita ma sono riuscita a spuntarlo (eliminandolo anche dalla challenge di #TiFaccioLaTBR ma di questo ve ne parlerò a fine mese), come per La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll che uscirà il 25 Febbraio ma che sono riuscita a togliermi la curiosità in modo veloce...


Cosa leggerai in seguito?

Come detto sopra, settimana prossima sarò via e quindi non leggerò molto... però un libro me lo porterò ma non so ancora quale. Lo scoprirete al prossimo giro, come sempre ;)

2 commenti:

  1. Belle letture ^^ Io ho finito "Il giovane Holden" e "Vodka&Inferno" e penso mi dedicherò a Stephen King adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è "Vodka&Inferno"? Cosa leggerai di King? Devo ammettere che mi interessano molto i suoi libri ma faccio sempre molta fatica a leggerli...

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code