venerdì 27 maggio 2016

We know something #83

Titolo: La sirena meccanica
Autore: Giada Bafanelli
Prezzo: € 0.99
Pagine: 136
Trama: Da quel che ricorda, Nym ha sempre vissuto nelle profondità del mare, metà ragazza e metà cyborg. Ma quando la sua memoria riaffiora, inizia a farsi delle domande. L’oceano è una distesa calma e blu che conosce alla perfezione, ma cosa c’è oltre? 
Quando salva un marinaio dopo il naufragio di un’aeronave, il desiderio di vivere in superficie si fa di giorno in giorno più forte. Ma il mondo al di là delle onde è cupo e spietato, e non c’è spazio per chi è diverso. 

Ispirato alla favola “La sirenetta” di Hans Christian Andersen, “La sirena meccanica” unisce sentimenti e avventura.

L’autrice
Giada Bafanelli ha ventotto anni e le sue più grandi passioni sono sempre state la musica e la narrativa, specialmente di genere fantasy. Oltre a “La sirena meccanica” ha pubblicato il racconto urban fantasy “Alone. Il solitario”, il romanzo fantasy ispirato alla mitologia norrena “La figlia della vendetta” e il romance contemporaneo “Un altro domani”.


3 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione! :)
    Giada

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi intriga moltissimo spero di poterci mettere presto le zampe sopra.
    Non so se ti fa piacere ma ti ho taggata l'altro giorno non sono capace a metterti il link qui ma se vai a vedere il post di giovedì 26 maggio sul mio blog Il mondo di Cry lo puoi trovare.
    Ciao :-)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)