giovedì 30 giugno 2016

Over and under. Readings June #8


Un'altro mese è finito, volato via come il tempo ed inconsistente come la pioggia (e non come la grandine, che ha scassato le balle). 
Anche questa volta ho vissuto molte cose e la lettura ne ha risentito moltissimo, più di quello che mi sarei immaginata. Il mio traguardo mi saluta da lontano e mi chiedo se riuscirò a raggiungerlo entro la fine dell'anno... bah!

Ma non voglio essere troppo melodrammatica, quindi, passiamo a fare il conteggio del mese!

Bitten. La notte dei lupi di Kelley Armstrong
La fonte di Vahalon di Raffaele Della Corte
L'Ombra di Lyamnay di Annarita Faggioni

2 commenti:

  1. Hai comunque letto più di me! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah beh, tutti noi abbiamo la nostra media! :D

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti