mercoledì 29 giugno 2016

WWW.. Wednesdays #14 - 2016

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Come state? Com'è il tempo da voi? Qui a Milano, è meglio del previsto... questa mattina sembrava venisse giù un bel temporale ed invece, adesso c'è il sole!

Come sapete, siamo a mercoledì e festeggiamo la metà della settimana, facendo un riassunto.

Cosa stai leggendo?


Il principe delle tenebre non si è mosso di un millimetro ma c'è un perchè. Settimana scorsa sono stata contattata per mettere in piedi un blogtour e ho letto il primo libro di una trilogia (di cui domani esce il secondo) e quindi ho dovuto accantonare questa lettura ma da oggi, riprendo!
Calendar Girl è un'omaggio di Anna della mondadori ed ero curiosissima. Sono a metà lettura e... A.DO.RO. Molto scurrile ma anche molto divertente. Non vedo l'ora di avere per le mani anche il seguito!!!
2055. False Hearts è un'incognita. L'ho eletto lettura da casa perchè mi incuriosiva ma sono a metà e ancora non ho capito se mi piace o meno... vedremo cosa succederà una volta arrivata alla fine


Cos'hai appena finito di leggere?


Settimana grama questa volta, dato che in due settimane ho spuntato solo un paio di libri. L'Ombra di LyamnayOver. Un'overdose di te sono due letture molto deludenti ma spero di rifarmi molto presto.


Cosa leggerai in seguito?


Anche a questo giro, ripresento The Program che DEVO assolutamente leggere, altrimenti una mia amica mi uccide XD 
Cercando Grace Kelly invece è stato dettato dalla necessità di spuntare un'obiettivo di una challenge e quindi, non ho scuse!

4 commenti:

  1. "Cercando Grace Kelly" mi sembra davvero carino!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere il tuo parere di "The program" quindi sbrigati a leggerlo per me xD
    Ti lascio il mio www se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  3. Incuriosita da 2055. False Hearts sono subito andata a curiosare. Trama molto particolare. Calendar girl è in WL. Ti lascio i miei WWW se ti va di passare ^^

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i miei complimenti, io non riesco a leggere tante cose tutte assieme e finisco per perdermi tra una storia e l'altra, per cui ammiro chi invece ci riesce. Mi incuriosiva Over overdose di te ma visto che l'hai trovato deludente mi sono scoraggiata.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code