mercoledì 27 luglio 2016

WWW.. Wednesdays #17 - 2016

Buon mercoledì a tutti!!!
Oggi mi sento carica perchè ieri è stata una giornata piena di sorprese ma ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni... per il momento, sappiate solo che mi sono divertita MOLTISSIMO e ne porto ancora le "conseguenze".

Quindi, è per questo che sono già qui con voi e non nel tardo pomeriggio come mio solito >.<

Pronti??


Cosa stai leggendo?


Lo so, sono settimane che vi faccio sempre vedere tre libri ma in questi giorni sono troppo presa per concedermi una lettura digitale e quindi, ciccia.
Sto continuando, anche se lentamente, la lettura di La ragazza dai due volti di Kathryn Croft. Non posso ancora sbilanciarmi, sono veramente indietro ma come sapete, questo è il genere di storia che mi fa sperare sempre bene!
Gioite con me, sono riuscita ad iniziare The Program! Mi sono "sparata" in una giornata più di cento pagine e se detta così, vi sembra poca roba, fidatevi che dato l'ultimo periodo, è tanto! Comunque, già mi piace :D


Cos'hai appena finito di leggere?


Devo dire che l'unica lettura positiva, al momento è proprio quella di Monica Wood (la recensione uscirà nel pomeriggio) ma dovevo immaginarlo... i libri gnecchi si nascondono ovunque!


Cosa leggerai in seguito?


Ebbene, questa volta ho le idee abbastanza chiare sul cosa andrò a leggere in futuro. Certo, nel mezzo posso sempre cambiare ma oggi dichiaro questi. 
Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford mi incuriosisce moltissimo e fremo per leggerlo. Ho dovuto aspettare perchè avevo altre priorità ma da adesso, ogni momento è quello giusto!
Un pò lo stesso discorso per Un libro ti salverà di Erika Swyler... che è stato nominato come lettura estiva e quindi, DEVO. Con La sposa scomparsa di Rosa Teruzzi è un discorso a parte. Questo libro esce a settembre ma io ed altre ragazze abbiamo deciso di fare un blogtour e quindi, possiamo leggerlo in anteprima :D 

3 commenti:

  1. Finalmente inizi “The Program" era ora ahahahaha!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!
    Delle letture passare quello della Wood mi ispira davvero molto!! Ha una copertina dolcissima e la trama sembra fare al caso mio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii finalmente l'ho iniziato!!! XD
      Spero che continui a prendermi, altrimenti Riccardo mi uccide (e pure voi XD)
      Il libro della Wood te lo consiglio. Una lettura molto toccante <3

      Elimina
  2. "Asiatici ricchi da pazzi" mi ispira già dal titolo ^^
    Mentre "Tutta la verità su Gloria Ellis" mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code