mercoledì 12 ottobre 2016

WWW.. Wednesdays #25 - 2016


Fanciullini, buongiorno!
Oggi stranamente c'è il bel tempo a Milano ma non mi faccio fregare. Fa freddo ed io rivoglio l'estate! Si si, lo so che in questo periodo posso mangiare tanta cioccolata ed abbuffarmi di castagne, sono alternative validissime ma io, da sempre preferisco soffocare di caldo piuttosto che battere i denti!!!
Si, so anche che leggere davanti al camino fa figo ed effettivamente, complice il camino acceso, sono riuscita a leggere un pochino in queste due settimane...


Cosa stai leggendo?


Ritorno a tutta birra con il trio di lettura.
Progetto kinetics è una lettura che ho dovuto accantonare a malincuore per qualche giorno ma oggi, finalmente posso riprendere. Ho già superato la metà e conto di finirlo per il week end, anche perchè io DEVO sapere come andrà a finire. Gli eredi della terra lo sto prendendo con calma. Sono quasi mille pagine e la mia schiena non può reggere il peso quindi è stato eletto come lettura casalinga... mentre per L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande, devo incolpare Luigi del blog Everpop, perchè se lo sto leggendo è solo colpa sua ahahahahahah


Cos'hai appena finito di leggere?


Partendo dal fatto che settimana scorsa non vi ho fatto vedere cosa stavo leggendo, sono felice di aver spuntato qualche titolo dall'infinita lista dei libri che dovrei assolutamente leggere. Non sono completamente soddisfatta di questi titoli ma qualche scoperta c'è stata... tipo, Dieci e Lode, Dimenticare uno stronzo e E morì a occhi aperti. Ti amo di bene è difficile da classificare mentre per Fangirl è stata una grandissima delusione. 


Cosa leggerai in seguito?

Ormai questa domanda mi manda in crisi. Calendar Girl è ormai in cima alla lista ma non è l'unico che dovrei divorare... come sempre, vedrò nel momento in cui ho finito uno di quelli che sto leggendo ora ma sono brava, i pacchi che mi sono arrivati in questi giorni li aprirò a fine mese, in modo da non farmi tentare troppo in questi giorni ahahahahah

7 commenti:

  1. uuuhh ma quante letture! Allora, così a pelle direi che mi piacerebbe leggere Gli Eredi della terra, non so perché, in realtà non ho mai letto nulla di questo autore! Di fangirl mi piace la copertina, quindi potrebbe essere un papabile, anche se l'argomento non è esattamente nelle mie corde! Invece "Ti amo di bene" ha a che vedere con la pagina FB sulla friendzone???

    RispondiElimina
  2. Sono vari i libri che voglio leggere tra quelli che hai citato, ma in primis "Fangirl". Io avevo iniziato a leggerlo in lingua qualche mese fa, ma poi hanno dato la notizia della pubblicazione italiana e mi sono fermata. Mi stava prendendo tantissimo, spero che possa piacermi, anche perché ho aspettative altissime. Mi dispiace che non ti sia piaciuto! Se scriverai la recensione, sarò contenta di leggerla!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  3. Ho letto "L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande" l'ho trovato molto piacevole e tenero, non me lo aspettavo.
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/10/wwwWednesday99.html

    RispondiElimina
  4. Fangirl l'ho letto l'anno scorso e parecchie cose mi hanno mi hanno fatta storcere il naso, non l'ho adorato come hanno fatto quasi tutti - ho programmato la recensione per la settimana prossima.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace un sacco per "Fangirl" perché mi ispirava! Mannaggia...
    "Calendar girl" è un bel punto di domanda, sono molto indecisa!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
  6. Progetto kinetics sembra molto avvincente‼ :D

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Davvero Fangirl è stata una delusione? Io non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosa! ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code