mercoledì 26 ottobre 2016

WWW.. Wednesdays #27 - 2016


Buon mercoledì a tutti!
Com'è il tempo dalle vostre parti? Nella parte di milano dove mi trovo io, c'è così tanta nebbia che non vedo il palazzo che sta davanti a noi. Oppure sono passati gli alieni e se lo sono portati via... mah! Io so solo che vorrei andare in letargo... Dato che però non posso, passiamo a qualcosa di più piacevole??
Prima però vorrei ricordarvi che siete ancora in tempo per partecipare al BlogTour dedicato a Paige McKenzie visto che è appena uscito il suo secondo libro (qui la mia tappa) e c'è ancora qualche ora a disposizione prima della chiusura. Inoltre, domani conclude un'altro BlogTour dedicato a Silvana De Mari che anche lei è alle prese con il secondo libro della trilogia dedicata ad Hania (qui la mia tappa).

Ora però, incominciamo!


Cosa stai leggendo?


Prima di tutto, fatemi dire che la scorsa settimana sono partita con mille buone intenzioni. Volevo leggere il secondo di Calendar Girl e infatti la mattina avevo acchiappato il libro ma... solo una volta arrivata alla stazione, mi sono accorta di aver preso il terzo! Così mi sono dovuta arrangiare e ho iniziato a leggere (sul cellulare) Shadow Magic ma non sono andata troppo in là. Procedo eh, solo che lo faccio con calma!
Ieri invece, su consiglio di un'amica, ho iniziato a leggere Ricordami che devo ammazzarti. Questo è il primo di una trilogia e dato che è corto e scorrevole, in questi giorni vorrei dedicarmi alla sua lettura.


Cos'hai appena finito di leggere?


Non è stata una settimana particolarmente produttiva. Ho finito Muirwood. I Miserabili e devo dire che l'ho rivalutato ma è stata una lettura lunga che mi ha impegnato per troppo tempo. Un profumo da annusare o I Saltimbanchi invece, è una di quelle letture che "fa numero" visto che è uno scritto molto breve ma comunque dovevo leggerlo.


Cosa leggerai in seguito?


Per qualche tempo dovrò dedicarmi alla lettura ebook perchè ho degli impegni e non posso assolutamente perdere tempo. Sporcizia, stupore e una pioggia di morte è il seguito del libro che sto leggendo ora, mentre Codice scriba è un libro in anteprima e voglio dargli una possibilità. Il rituale del male invece dovrò leggerlo per un BlogTour che si terrà verso dicembre ma io voglio arrivare ultra pronta! 

9 commenti:

  1. Ecco, passare a leggere il tuo WWW mi ha fatto allungare la wishlist di ben due libri. Mi ispira "Ricordami che devo ammazzarti" che mi sembra simpatico e "Grangé. Il rituale del male" di cui non sapevo assolutamente nulla ma la cover mi ha attirata subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahah ne sono felice!
      "Ricordami che devo ammazzarti" sembra molto interessante, però ho dovuto lasciarlo un'attimino sul comodino perchè sono presa da altre follie ma conto di finirlo direttamente oggi! "Il rituale del male" invece chissà come è uscito inosservato... lo conoscevo grazie a due estratti gratuiti trovati su amazon ma a parte quello, non ho visto nulla :/

      Elimina
  2. A me Muirwood non ha fatto impazzire, e la traduzione è tremenda o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.... sorvoliamo? ahahahahahahahahahahahah
      Diciamo che è stata la causa maggiore per il mio non totale amore per quel libro. Eppure la storia è molto valida!

      Elimina
  3. A parte Shadow Magic gli altri non li conoscevo XD sarà che non sono particolarmente il mio genere. Fammi sapere poi la tua opinione su Shadow ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si :)
      Spero di potervi proporre la recensione già settimana prossima :D

      Elimina
  4. Ricordami che devo ammazzarti me lo segno, mi intriga! *-*

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è figo il titolo di Ricordami che devo ammazzarti!!!
    Io di solito dico: «Si ricordi che deve morire» ahahahahah

    RispondiElimina
  6. Shadow mi è piaciuto moltissimo *_* http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_26.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code