venerdì 23 dicembre 2016

Amate Ferie


OK.
Ok. 
Domani è la vigilia e praticamente siamo già tutti in ferie. 
Io oggi ho avuto il solito pranzo annuale di lavoro che appunto, segna l'inizio delle ferie Natalizie. Questa volta però, voglio estendere la cosa e mettere il mio angolino in fermo, giusto perchè per il 2017 ho in mente molte cose e voglio prendermi del tempo per farle al meglio. 
QUINDI, sappiate che quello di adesso è un post di saluti. 
Non starò via chissà quanto, forse non noterete nemmeno la mia assenza (bugia), però volevo giusto lasciarvi con qualcosa di carino. 

Prima di tutto, grazie. 
Da gennaio ad oggi, sono cresciuta molto sia come persona che come blogger. 
Sono aumentate le visualizzazioni, sono aumentati i follower, mi avete appoggiato per il nuovo canale Youtube, mi avete sopportato nei post di sfogo... insomma, mi avete fatto compagnia su moltissime cose e anche se non vi vedo quanto vorrei, so che ci siete! 
Quindi, grazie infinite. 

Seconda cosa, vorrei ringraziare tutti gli addetti all'Ufficio stampa con cui collaboro. 
In questo 2016 turbinoso, ho avuto il piacere di potervi vedere (e rivedere) e di poter condividere momenti assolutamente deliziosi. 
Grazie per avermi permesso di vivere queste avventure con voi!

Terzo, grazie anche ad alcuni "colleghi" che mi hanno accompagnato in queste ultime avventure. 
Grazie perchè è bello avervi come amici! (no, non vi nomino perchè tanto sapete chi siete ahahahahah) 

Penultima cosa, dal 2017 ci saranno dei cambiamenti. 
Come sempre, io parto con mille buone intenzioni ma alla fine, qualcosa mi perdo sempre... questa volta, mi preparo in anticipo in modo da non perdermi subito! In cosa consiste il cambiamento? Nulla di più semplice (per voi. Per me, come al solito sarà na follia). 
Come prima cosa, verranno aggiunte delle nuove rubriche che verranno preparate con il maggior anticipo possibile (così non devo correre dopo) e che spero possano piacervi. Ovviamente sono tutte a tema Libri ma per una in particolare, non tratterò direttamente i volumi. Al momento non vi dirò nulla di più, lo scoprirete a tempo debito. 
Una cosa che farò sicuramente è quella di proporvi un book tag al mese, associato al canale. Qui troverete le domande e tutti i libri citati mentre nel video, ci sarà la mia brutta faccia (con l'aiuto dell'immancabile Regia). 
Altro punto, saranno i BlogTour. Ho già in lista sei cose a cui partecipare/da preparare che sicuramente potrebbero interessarvi ma ci saranno anche delle riletture che assolutamente, voglio proporvi! Tipo, i primi tre libri delle Cronache Lunari di Marissa Meyer... ma non solo! 
Come vedete, ho molte cosa a cui pensare e come al solito, pochissimo tempo! 
Non è che avete voglia di regalarmi una giratempo? 
Eh?

Ultima cosa ma non meno importante, A gennaio partirà una Challenge in collaborazione con Mely del canale Kronos Books
In primis, si chiama le KK Unicorn reading Challenge. Bello il nome, vero? 😀
Seconda cosa, sono sfide bimestrali e verranno suddivise in grado di difficoltà, partendo dagli obiettivi più semplici fino ad arrivare a quelli più difficili. 
Essendo divise in due mesi per volta, ad ogni cambio verranno modificato i temi e quindi quelli vecchi non saranno più validi. I nuovi punti verranno sempre dichiarati tramite un video che sia io che Mely condivideremo su ogni social a noi disponibile. 
I partecipanti verranno man mano suddivisi in base al grado di lettura, in modo da sorteggiare tre vincitori (Lettori piccoli - Lettori medi - Lettori forti) ma ovviamente dovrete meritarvi il podio e quindi, vi chiederemo di fare delle cose. Semplici eh, non preoccupatevi! 
Comunque, lo so che mi sono spiegata poco e male ahahahahahahah e per questo vi lascio il link del post dove troverete il tutto spiegato con più... serietà? (QUI)


Adesso però, la smetto di stressarvi. 
Ricordatevi quindi che io da oggi, fino a domenica 8 gennaio, sarò in FE.RI.E. 
Gli unici aggiornamenti che farò, saranno sul profilo Instagram, Youtube e qualche volta anche sulla pagina FB
Vi auguro di trovare sotto l'albero dei bellissimi regali! 
BUON NATALE

2 commenti:

  1. Buone feste e buone vacanze, cara!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Eheh servirebbe una giratempo anche a me, e pensa che non ho nemmeno un blog!
    Auguri di buone feste anche a te! :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *