giovedì 15 dicembre 2016

Coffee Book Tag

Buon pomeriggio fanciulli!
Ormai natale è alle porte, avete già incartato tutti i regali?
No?
Insomma! Ogni anno, la solita corsa per recuperare gli ultimi regali (che pagheremo un botto in più) ma almeno la letterina, l'avete mandata??
Si?
Bravissimi!
Oggi però, voglio proporvi un nuovo Tag. Sempre a tema di bevande calde, perchè non parlare del resuscitacammelli, ovvero il caffè? Sotto, come al solito, troverete le varie domande ed i libri che ho scelto.

Voi, che libri scegliereste?




1 - NERO: Nomina una serie con cui hai faticato ad approcciarti, ma che ha i fan più sfegatati.
2 - MOCHA ALLA MENTA: Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o le festività.
3 - CIOCCOLATA CALDA: Qual'è il tuo libro preferito per bambini?
4 - ESPRESSO DOPPIO: Un libro che ti ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine.
5 - STARBUCKS: Un libro che vedi ovunque.
6 - CAFFETTERIA HIPSTER: Consiglia un libro di un'autore sconosciuto.
7 - OPS! HO RICEVUTO UN DECAFFEINATO PER SBAGLIO: Un libro da cui ti aspettavi di più.
8 - LA MISCELA PERFETTA: Un libro o una serie che è stato sia dolce che amaro ma alla fine pienamente soddisfacente.


2 commenti:

  1. Che ridere!!! Troppo bello questo video, tu e Regia siete divertentissimi. Onestamente faccio sempre fatica a rispondere ai booktag, devo sempre rifletterci a lungo... (mi sono anche resa conto che poi non ho risposto alle domande per quel give ���� sono pessima)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ho visto ora il video è stato bellissimo mi sono fatto delle risate che nemmeno avrei mai pensato che mi uscissero comunque il tag l'ho fatto ti lascio il link qui http://lalibreriaincantatablog.blogspot.it/2016/11/coffee-book-tag.html :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)