lunedì 5 dicembre 2016

L'oroscopo in pigiama


Titolo: L'oroscopo in pigiama 2017
Autore: Ginny Chiara Viola
Pagine: 75
Prezzo: € 2.99
Eh sì, lo so che siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nel 2017... Quando un anno è sul finire e uno nuovo sta per iniziare abbiamo la sensazione che con quel tappo di champagne che scoppia alla mezzanotte se ne vadano anche le paure, le inibizioni e i tentennamenti. E siamo pronti a tuffarci nella nostra nuova vita come nella coppetta di champagne, speranzosi che gli accumuli di sfortuna se la filino via come le tartine al salmone dal buffet.

E quindi? Non vi resta che aprire questo libro, leggere le previsioni per il vostro segno, procurarvi la giusta quantità di energia sotto forma di tazza di caffè bollente e mettervi comodi (magari in pigiama) a progettare il vostro nuovo anno.
Buon inizio e buona lettura,
Ginny

Scarabocchio: Non è che possa definirla una vera e propria recensione dato che parliamo di pochissime pagine e sopratutto, di un'oroscopo. 
Chi ci crede veramente a queste cose? Sinceramente io sono divisa in due.
Da un lato sono convinta che sia grazie a noi se una giornata va bene o meno, anche quando gli imprevisti arrivano da altre persone. Perchè credo poco al fatto che un pianeta possa influenzare le mie azioni. 
Dall'altro, so per certo che le persone nate sotto un determinato segno sono spesso come gli astri dipingono. Io sono Leone e quando sento parlare dei suoi segni caratteristici... beh, per il 90% del tempo mi ci ritrovo. 

Detto questo, ho preso un pò con le pinze questo libricino e se non so dirvi ancora quanto possa essere... veritiero, posso dirvi che comunque è simpatico e non pretenzioso. 
Un buon mix di speranza per il 2017 che si avvicina sempre più velocemente, simpatia (per il mio segno) e precisione visto che per quanto non entri del dettaglio (è annuale, non giornaliero), spiega in modo conciso e facile alcuni punti che spesso non vengono nominati nell'oroscopo.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *