giovedì 2 febbraio 2017

5ª Tappa Blogtour "Loving the Demon" di Nicole Teso | 10 motivi per leggerlo


Titolo: Loving the Demon
Autore: Nicole Teso
Pagine: 178
Prezzo:
Uscita: 30 Gennaio
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.

Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.

Come potete vedere dal titolo, anche questa volta vi proporrò dieci motivi per leggere questo libro. Sono la donna dei dieci ahahahahahahah
Baggianate a parte, eccovi servito l'elenco.


1. L'occhio vuole la sua parte
Sempre su questi schermi, vi ammorbo nuovamente con la mia personale fissazione. Le copertine.
Vorrei fare mille complimenti a Pamela e alla sua bravura. Questa è una copertina molto suggestiva e a parere mio, bisognerebbe avere questa copia in casa anche solo per poter ammirare sta meraviglia.

2. Italiana
Siamo abituati a vedere e leggere libri scritti da autori stranieri e spesso snobbiamo gli italiani. Chiariamoci, sono la prima a farlo ma in questo caso, bisognerebbe dare almeno una possibilità ad un'Autrice "nostra" che si è prodigata a scrivere questa storia cavalcando l'onda della sua musa.

3. Velocità
Con le sue 178 pagine, "Loving the Demon" è sicuramente una lettura adatta a chi vuole leggere qualcosa mentre aspetta di iniziare (o l'arrivo) di un mattone. Lo so che è il primo di una trilogia ma essendo veloce, lo si può divorare in ogni momento.

4. Grammatica
Sono ormai abituata al fatto che chi si autopubblica, spesso scrive male o si dimentica dei pezzi per strada. "Loving the Demon" invece, oltre a non essere lungo, è anche molto scorrevole!

5. Jake
Per quanto abbia pensieri contrastanti su questo personaggio, la sua descrizione fisica e psicologica è molto dettagliata e complessa. Sono sempre abituata a vedere sotto la luce dei riflettori le donne ma in questo caso (per ora) è il contrario!

6. Trash
"Prodotto caratterizzato da cattivo gusto, volgarità, temi e soggetti scelti volutamente e con compiacimento per attirare il pubblico" il libro tratta temi forti e anche se viene accennato all'inizio, non ci da la reale visione di quello che sarà. Trash è l'unica parola che mi viene in mente e non nel senso che il libro non vale ma per il fatto che ci sono scene dove il degrado della situazione è così alto che non si può nemmeno razionalizzare la cosa. Ed il tutto, è stata ben studiato per la storia.

7. To be continued
Collegandomi al terzo motivo, anche se il libro è uscito da appena tre giorni, Nicole sta già lavorando da un pò al seguito! Quindi, per tutti gli impazienti, dico che ci sarà poco da aspettare per proseguire nella storia!!!

8. Non solo erotico
Oltre alla "relazione" dei due protagonisti, la trama è molto più complessa di quello che potrebbe sembrare. Certo, essendo solo il primo, non ci è veramente chiaro quanto possa essere articolata ma indubbiamente, verso la fine, c'è un susseguirsi di nuove domande.

9. La morte
Posso dire con estrema certezza che qui, la morte potrebbe essere solo una benedizione. Anche se poi, per quanto ci sia del sangue, tutti sono apparentemente vivi...

10. Ultima spiaggia
Arrivare ad elencare dieci punti è sempre un problema. Non tanto per il giudizio finale ma per il semplice fatto che non si possono fare spoiler e quindi, i motivi potrebbero scarseggiare.
Io ho letto il libro con anticipo e penso di avervi servito degli spunti abbastanza interessanti. L'ultimo che posso (e devo) offrirvi è una domanda rivolta direttamente a voi.
Perchè non dovreste leggerlo?


a Rafflecopter giveaway

10 commenti:

  1. Wow, mi piacciono davvero tanto questi dieci motivi! La mia curiosità continua a crescere! 😍
    La risposta alla domanda richiesta in tutte le tappe, è sempre questa: mi piacerebbe leggere questo libro perché mi incuriosisce tanto. E ora che ho letto queste motivazioni, viene anche a me da chiedermi: perché non leggerlo?!
    Lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. In realtà mi hai convinta dal primo motivo :-D ahahahahah
    Non sapevo fosse così breve per cui lo leggerò sicuramente nonostante già so che il finale mi farà impazzire ♡.♡
    In realtà non ho trovato ancora un motivo per non leggerlo questo romanzo ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione!! I motivi per leggerlo sono davvero tanti! Partecipo con piacere al give :) email malessia95@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. ahah dieci motivi molto validi tra l'altro! e anche le copertine vogliono la loro parte! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Leggerò il libro di sicuro e il motivo che mi ha intrigato di più è stato la morte e il fatto che possa essere una benedizione...
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  6. 10 motivi molto validi che mi hanno convinto..per quanto riguarda la copertina leggendo da diversi anni ebook.. ormai non ci faccio più caso..quello che mi convince a comprare un libro è la storia
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Hahahahaha Noemi la donna dei dieci! D'accordissimo con i punti 1 e 2 e per quanto mi riguarda non riesco a trovare nemmeno mezzo motivo per non leggerlo XD

    RispondiElimina
  8. Ero già convinta della bellezza di questo libro e dopo.aver letto questi dieci motivi mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  9. Sempre dei motivi validi per leggerlo.
    Seguo il blog Elisabetta Cherri
    e.cherri@alice.it

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *