mercoledì 1 febbraio 2017

Over and under. Readings January #14


Ed eccoci qui, al primo di Febbraio. 
Come vola il tempo, vero? 

Io manco me so accorta che le feste son finite... Come sapete, Gennaio è stato intenso e pieno di cose. Blogtour, letture di gruppo, incontri... Insomma, una delizia ma anche stancante e questo nuovo mese, sarà la copia di quello appena concluso. 
Morirò, ne sono CERTA. 


Oggi, come sempre, vi mostrerò tutti i libri letti nel mese e vi annuncio un "paio" di cose. 
In primis, venerdì ci sarà un piccolo e veloce giveaway ma non vi dico esattamente quando. Dovreste scovarlo voi perché non verrà nemmeno scritto nel titolo! 
Secondo, nei prossimi giorni vi posterò anche il Book Haul di gennaio che sarà IMMENSO perchè se alla prima settimana di Gennaio mi lamentavo della poca roba, ora mi vergogno della quantità ahahahahahahahah sono contenta però di averne già spuntati alcuni. 
Terzo, sempre nei prossimi giorni, vi parlerò nel dettaglio anche dei due incontri a cui ho partecipato Lunedì (Corbaccio) e Martedì (Piemme). 
Ultima cosa, anche se non lo sapete, ho dovuto rimandare l'inizio di una nuova rubrica ahahahahahah sempre per lo stesso motivo che ho scritto prima, sono stata talmente tanto presa a fare cose che ho toppato. Quindi, Febbraio sarà veramente ricco di cose!

Questa mattina vi ho già accennato alle letture che ho fatto nelle ultime settimane, quindi direi che adesso, non sarete particolarmente sorpresi di vedere questa lista. 
Voi siete soddisfatti delle vostre letture del mese? Io SI. 

Tomb Raider. I diecimila immortali di Dan Abnett e Nik Vincent (QUI)
La scelta decisiva di Charlotte Link (QUI)
Shatter me di Tahereh Mafi (QUI
La mia vendetta di Karin Slaughter (QUI)
Il Grinch di Dr. Seuss (QUI)
L'uomo di casa di Romano De Marco 
Odd e il gigante di Ghiaccio di Neil Gaiman 
Carve the Mark - I Predestinati di Veronica Roth (QUI
Loving the demon di Nicole Teso

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *