giovedì 25 maggio 2017

Mezza Tazza... la sorte della Pagina 69 #67

Che libro passerà tra le mie mani oggi? Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli
"Minami si strinse nel maglioncino leggero e si sfregò le braccia per cercare di riscaldarsi.
«Scusami, ti ho fatto fare tardi già il primo giorno» le disse Eiji, tastandosi le tasche dei pantaloni in cerca delle chiavi per la porta sul retro.
La giovane scosse il capo. «Ti ho chiesto io di aiutarmi con i cupcakes, è colpa mia.»
Eiji sorrise, tirando fuori le chiavi con aria trionfante. «Se non mi sbaglio non me l’hai chiesto, mi sono offerto volontariamente.»
Minami si sentì scaldare il cuore e piegò le labbra per rispondere alla sua espressione serena. Eiji era esattamente come le era sembrato fin da quando lo aveva intravisto oltre la vetrina della pasticceria. Lavorare con lui quel giorno era stata meraviglioso, le aveva insegnato le ricette delle torte tipiche della pasticceria Kuroda, ma anche qualche trucco sul temperaggio del cioccolato che aveva imparato in Belgio, avevano sfornato insieme dei biscotti e lei aveva anche attirato l’attenzione del signor Kuroda aiutandolo nella preparazione dei classici mochi sakura. Ma, la cosa più stimolante di tutte era stata rivedere con Eiji le sue ricette dei cupcakes al tè matcha."

1 commento:

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *