martedì 4 luglio 2017

Paper Princess Team Challenge: LA LORO/NOSTRA PLAYLIST #TeamTwins

Buongiorno!
Oggi, come ormai avrete sicuramente capito, tocca a me presentarvi la tappa dedicata al fenomeno attuale!
Il #TeamTwins per eccellenza, vuole mostrarvi alcune delle canzoni che possono rappresentare al meglio sia i due libri già usciti (Paper Princess e Paper Prince) che i gemelli Royal!

«Io vado», dice a Callum. «Ma nel freezer ho lasciato abbastanza cibo da far sopravvivere voi ragazzi al fine settimana.»
«Oh, Sandy, no. Vai in vacanza ancora?» chiede Sawyer sconcertato.
«Non la definirei esattamente una vacanza.» Sospira. «Mia sorella ha appena avuto un bambino e vado a San Francisco ad aiutarla per una settimana. Nel mio futuro vedo molte notti in bianco.»
«Prenditi tutto il tempo che ti serve», le dice papà con un sorriso cordiale. «Una settimana in più, se ne hai bisogno.»
Sandra sbuffa. «Sì, come no, e poi torno e scopro che questi due», indica i gemelli, «hanno tentato di nuovo di bruciarmi la cucina.» Il suo tono è risoluto. «Ci vediamo settimana prossima, Royal.»


sei tutto quello che ho in questo crepuscolo adolescenziale
i tuoi capelli dorati e i tuoi occhi azzurri
ma attraverso tutti i giorni e le nottate insonni
non siamo mai stati soddisfatti
rotolante come le foglie
si, siamo a spirale sulla brezza
quasi al punto di non ritorno
tutto brucerà baby



Ti porterò al negozio di caramelle
Ragazzo un assaggio di quello che ho
Ti avrò mentre mi offri quello che hai
Continua fino a quando non verrai a puntino
Puoi ottenerlo a modo tuo, come lo vuoi?
Stai tornando indietro con quella cosa o dovrei spingerla su io?
La temperatura sta salendo, ok andiamo al prossimo livello 

I dottori mi hanno detto di non grattarli o rischio di riaprirli, perciò sto tentando di distrarmi guardando Sawyer e Sebastian che lanciano Lauren per la piscina come fosse un pallone da spiaggia.
Decisamente la serata non è abbastanza calda per fare il bagno, ma la nostra piscina è riscaldata, e Lauren ha anche i gemelli che la scaldano.
La mia pazzia è a piede libero
E sta correndo verso di te
Per favore, portami in posti dove nessuno, nessuno va
Tu mi hai fatto scoprire il sentimento
Tu mi hai appesa dal pavimento
Portata così in alto che respiro a malapena
Quindi non lasciarmi, non lasciarmi, non lasciarmi, non lasciarmi andare

Hello, we're twins
We're twins, yes sir
I am me, she is she
Except when i pretend I'm her
And when we switch
You can't tell which is which
You dont know who you're talking to
'Cause we're identical 'dentical 'dentical
Identical twins

Ma giusto per farvi passare una bella giornata e per ricordarvi che due è meglio di uno.... vi lascio anche il video di un paio di gemellini davvero.... ipnotici! 

Vi ricordo che alle 19 di oggi, sulla pagina di Paper Princess Italia, si apriranno nuovamente le votazioni! 
Sostenete i gemelli con un WOW! 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)