mercoledì 17 gennaio 2018

WWW.. Wednesdays #2 - 2018

Abbiamo passato egregiamente il Lunedì peggiore del 2018 (perchè gli altri, sono una passeggiata di salute!) e come ben sapete, arriva inesorabile il momento di monitorare le letture settimanali!

Cosa stai leggendo?
Devo farvi una confessione.
Un solo giorno avrei dovuto iniziarlo e finirlo già da una vita ma si sa, sono minchiona e quindi arrivo a dover correre... per fortuna però, non sono ne Mono e nemmeno Duo e questo, mi permette di ricordarmi anche di quello che ho letto settimane fa. Oddio, forse, dopo questa confessione, mi converrà scappare!!!
Per sempre mia è ancora in fase iniziale ma procedo, sempre pronta a fare il miracolo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Come una brava fanciulla, vi confermo che ho finito le letture di settimana scorsa.
Favola splatter la potete trovare QUI (a breve anche l'intervista con l'Autore) mentre per Illuminae, dovete aspettare domani (ma vi dico subito che è stata una lettura ASTROFIGHISSIMA).

Cosa leggerai in seguito?

Metti via quel cellulare l'avevo iniziato vero l'inizio di ottobre ma seppur a malincuore, avevo dovuto accantonarlo per leggere altro. Quindi, visto che scelgo sempre una lettura digitale, mi sembrava arrivato il momento giusto per finirlo! 
Gemina invece, per la felicità di Ento, sarà la scelta cartacea. Il problema sarà poi alla fine, perchè il terzo ancora non è uscito nemmeno in inglese!!!!!!!!!!!!!!
buzzoole code