giovedì 1 febbraio 2018

Over and under. Readings January #1 - 2018


Ordunque, Febbraio è arrivato lesto lesto. 
Devo dire che adoro Gennaio e il suo odore di cambiamento. Negli ultimi anni mi sono resa conto che è uno dei mesi più produttivi per me e sicuramente, come molti, è anche il periodo dei nuovi propositi e l'abbandono di alcune cose negative. 
Certo, parlare di buoni propositi adesso è un pò ridicolo perché dopo un mese non è facile dire se le cose vanno bene o male ma per i propositi libreschi, diciamo che posso esserci delle svolte (anche se non particolarmente considerevoli). 

Per la Individual secret challenge (and liar) (qui) ho spuntato qualcosina o comunque sto procedendo. Ad esempio, mi sono messa pari con le pubblicazioni italiane di libri di Traci Chee. Ho letto La Lettrice (qui) nel 2016 e finalmente, oggi è uscito Il libro dei segreti (qui). Ora speriamo di non dover aspettare ancora una vita per il terzo, perché già così è stato un casino riprendere il filo della storia... 
Sempre parlando di trilogie, ho iniziato e finito Illuminae (qui) e ho già iniziato Gemina. Anche in questo caso sono quasi al pari con le pubblicazioni italiane ma a ben vedere anche con quelle in lingua visto che il terzo deve ancora uscire! 
Non ho fatto chissà che cosa, però procedo ed in questo mese, vorrei comunque leggere altri due libri di serie e depennare qualcos'altro. 

Non so se ve ne siete accorti ma è già da un paio di mesi che ho aggiunto una rubrica mensile dedicata al  beauty (qui) e devo dirlo, un pò mi spaventa la cosa perché non sono certamente un mostro su queste cose però, ci tengo veramente molto perché è una cosa che mi sta appassionando e sopratutto, mi permette di ritagliarmi dei momenti solo per me. 
Non dico che mi fa sentire bella, però mi aiuta a lavorare su questo aspetto. 

Arriviamo però al punto del post. 
Quanto avete letto durante Gennaio? 

A questa foto mancano un paio di ebook e due audiolibri (vi giuro che poi vi parlo di queste diavolerie!) ma la quota di nove mi garba assai. Spero di rimanere su questo ritmo, voglio veramente crederci di potercela fare ma avrà veramente vita breve il proposito ahahahahahahahahahahahah 

Ora però ditemi voi. 
Siete soddisfatti delle letture fatte? 

1 commento:

  1. Nove libri sono un traguardone per quantità di lettura u.u

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)