mercoledì 28 febbraio 2018

WWW.. Wednesdays #5 - 2018

Rieccomi nuovamente qui, con il consueto ritrovo settimanale che ho un filo trascurato.
Come forse saprete, sono andata via qualche giorno e ho voluto prendermi del tempo per fare altro e poi, ammetto di aver anche girato un paio di video che vorrei mostrarvi a breve.
Nel frattempo...

Cosa stai leggendo?
Lo so, lo scorso anno non avevo parlato benissimo del Il principe prigioniero (qui) ma dato che parlando con un'amica, mi ha detto che nei libri successivi le cose sarebbero cambiate, ho voluto ascoltarla e quindi concedere una nuova possibilità a La mossa del principe.
2001 Odissea nello spazio è invece il primo tentativo di seguire una lettura articolata tramite audio-libro. Come vi ho detto qui, non mi fanno impazzire ma continuo nella mia impresa...
Il pittore fulminato è in lista solo perchè quando pubblicherò il post, avrò ancora da leggere una manciata di pagine ma oggettivamente è finito. Cosa ne penso? Boh!

Cos'hai appena finito di leggere?
Non prendetevi male, parliamo di letture fatte in un mese!

Cosa leggerai in seguito?
Questa volta, non ho ancora in mente cosa iniziare perchè ci sono un paio di eventi a cui ho dato disponibilità e quindi, devo prima incastrare loro!

12 commenti:

  1. Praticamente è un monthly recap :P
    Dai dai che La mossa del principe merita <3

    RispondiElimina
  2. Ma quanto hai letto? Mitica!!! Oddio 83500 lo amo, non vedo l'ora di incontrare l'autrice e farmi fare dedica sul libro! Voglio leggere il libro di Alice Chimera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahah Michela sarà felicissima di fartela! Per la verità, ti avrei anche preso io il libro quel giorno ma quando sono andata a prendere la copia, giuro che ne erano rimaste solo due e quindi, la terza, ciccia... meglio così eh.
      Se leggi Alice, fammi sapere!

      Elimina
  3. Non ho idea di cosa parli, ma mi piace tantissimo la cover di Il pittore fulminato.

    RispondiElimina
  4. Wow anche se sono le letture di un mese, complimenti!! Sono rimasta colpita dal tuo parere su "Il pittore fulminato". Insomma BOH è decisamente comprensibile ahahahah no scherzo, non ne avevo sentito parlare ma adesso mi vado a informare sulla trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi, martedì vedrai perchè ho detto BOH. XD
      Diciamo che mi sto ancora grattando la testa, perchè non è fatto a capitoli ma è tutta una lettura filata, fitta...

      Elimina
  5. Aspetto la recensione del pittore fulminato perchè mi hai strappato un sorriso col tuo bho! XD
    Hai letto tantissimi libri wow sei bravissima!!!
    Tanti bi libri, Fandom, prima o poi l oleggerò e di Odissea nello spazio non sapevo del libro...mi piace l'idea di leggerlo.
    Pensavo di farlo già da prima e invece mi sbagliavo, cmq ho iniziato a seguirti, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)
    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia coraggiosa...2001 odissea nello spazio :-O Il film bellissimo ma impegnativo mi immagino quindi il libro in più è un audiolibro...poi mi dirai

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Ma cos’ Quel Frozen? Curiosissimaaaaa! ** ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina
  8. OMG! Quante letture :O ti invidio proprio. Fandom l'ho adorato mentre sono molto attirata dalla serie delle Pacat e il fantasy di Ristori.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tutte le tue letture, come fai XD?? Be' Fandom è in TBR per questo mese, e mi sono " autospoilerata " un evento >.<, della Basso prima o poi leggerò qualcosa, nelle prossime settimane...

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code