martedì 27 marzo 2018

Leggere a KM 0 #13



Titolo: Aili Destini Intrecciati
Autore: Ilaria Marsilli
Pagine: 232
Prezzo: GRATUITO

Uscita: 26 luglio 2013
Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.
IMPRESSIONI: Quando mi sono addentrata nel mondo degli ebook tramite Amazon, tra i primi che ho scaricato c'era questo. La cover mi ha sempre suscitato una grande dolcezza e non sono riuscita a non prenderlo. 
Anche l'idea della storia mi ha sempre messo tenerezza, anche se a dirla tutta, l'idea della morte di qualcuno non dovrebbe far commuovere ahahahahah 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)