giovedì 1 marzo 2018

Over and under. Readings February #2 - 2018

Oddio, siamo già a fine Febbraio? 
No Marzo, vattene via!!
Ma che, scherziamo? 
Mi sono seduta un momento, ho schiacciato un pisolino veloce, sono partita una settimana e siamo già alla fine. Adesso vedi che mi giro e siamo già in Agosto... comunque, ne prendo atto. 
Ciao Marzo, vedi di non deludermi che il mese che è appena finito è stato ricco di Gioie. 

Per fare un riassunto generale del mese, vi dico che finalmente sono riuscita a registrare tre video con Regia e quindi, appena ci sarà possibile vi mostrerò gli arrivi. Però vorrei sapere cosa vi piacerebbe vedere oltre a questi "spacchettamenti", perché la Deca Book Battle alla fine ho preferito sospenderla... Purtroppo, diventava una cosa troppo lunga e mi rendo conto che non posso proporvi video di mezz'ora! Quindi, ditemi voi se gli Haul vi bastano o volete che aggiunga altro. 

Con la Individual secret challenge (and liar) (qui) invece, ho aggiunto/spuntato un paio di trilogie nuove ma sono cose appena pubblicate e quindi, per fortuna, per questo 2018 non devo inseguire le loro uscite. 
Ammetto di esser anche soddisfatta del fatto che io stia riuscendo a leggere qualche che ho comprato negli anni passati e che stia comprando meno. Come la volta scorsa, il mio proposito è sempre quello di sfoltire e accumulare meno! 

Ho anche deciso, grazie ad un'amica, di proseguire l'avventura con gli Audio-libri. 
Come vi dicevo qui, non è così facile intraprendere questo tipo di sfida perchè gli intoppi possono essere molti. Però voglio superare lo scoglio e "leggere" alcune cose che magari mai prenderei in versione cartacea. Insomma, voglio provarci per tappare i buchi che inevitabilmente si creano quando si stira, si cammina, si guida... e cose di questo tipo. 
Vi confesso che una di queste letture mi ha fatto ridere molto ma ne ho anche abbandonata un'altra e in alternanza, ne sto ascoltando altre due. Ho il cervello in palla ma ormai, sapete che esagero sempre. 

Ora però, torniamo al punto focale del post. 
Quanto avete letto a Febbraio?
Qui trovate tutto e anche questa volta, il totale di letture arriva a nove ed io, sono contenta così! QUI, troverete le recensioni già pubblicate.

1 commento:

  1. Marzo DEVE essere un mese bello perchè febbraio bleah!!!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)