domenica 4 dicembre 2011

In My Mailbox #3


Rieccomi con una nuova puntata di In My Mailbox! Questa splendida rubrica è stata ideata da Kristi, del blog The Story Siren.
La rubrica viene pubblicata ogni sabato (spero!), con un post che avrà lo scopo di presentarvi i libri che ho comprato durante la settimana, ma anche quelli che mi sono stati regalati (cosa che accadrà solo durante le feste) o prestati (caso assai raro!).

Giovedì, essendo il giorno prediletto per lo Shopping Libroso, sono andata a caccia con la mia solita lista! ^_^ Però anche questa volta, sono rimasta delusissima... è da qualche tempo che vado lì e scopro che i libri che voglio o non esistono, o sono fuori catalogo, o non ci sono più copie.... Questo mi deprime assai... Però, non sono certo uscita a mani vuote!!!! :D
Vi mostro subito i miei splendidi tesori ^.^
Scusate il ritardoooooooo!!!!!!!! Ma ieri è stata una giornata frenetica e non sono riuscita a preparare questa rubrica...... PERDONOOOOOOOOOO!!! ^.^ Mi scuso anche per l'assenza delle trame dei Libri ma qui mi stava andando tutto contro e quindi.... 


La Corsa Selvatica di Riccardo Coltri:

E voi???? Ditemi che sono curiosaaaaaa :D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)