venerdì 9 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario dell'Avvento - 9 Dicembre

Ed ecco che si ricomincia il giro! ^-^ Ben trovati alla nona puntata di Speciale Natale!
Per chi non lo sapesse ancora, io ed altre 5 amiche, in ordine, pubblicheremo sui nostri blog, dei pensieri e altro che riguardano il Natale! Faremo un conto alla rovescia con voi :) e il 24 ci sarà una puntata speciale, per farvi i nostri mogliori Auguri!

Qui sotto, per facilitarvi un pò, vi metto il calendario... in modo che, saprete chi c'è stato prima di me e chi ci sarà dopo:



Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
Angelica gestisce il blog Angelica's World
Emozioni in Bianco e Nero (Io)
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
 Sophie gestisce il blog Libri da favola
  Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri



Vorrei iniziare questo secondo giro scusandomi con voi perchè, sarà un pò scarno... I regali mi tengono impegnata e anche i vari impegni che non posso più rimandare!! Natale si avvicina e le cose da fare si sono triplicate!! Voi siete già pronti?? Fatto l'albero ieri? I pacchetti sono già tutti preparati??? Io no >.< ogni volta è sempre la stessa storia, mi riprometto che arriverò a dicembre con già tutti i regali pronti ma alla fine........... Il solito disastro!!!! Queste feste sono belle, ma mettono sempre molta ansia! Il peso psicologico che si prova a volte è veramente snervante... Cerchiamo sempre di trovare il regalo giusto e fino all'ultimo speriamo che sia veramente quello giusto XD io per esempio con mia Madre sono sempre in panico.... lei ha quella maledetta capacità di indovinare cosa c'è nel pacchetto esattamente pochissimi giorni prima del 25, così ci tocca andare a prendere altro e nasconderlo gelosamente fino al momento dell'apertura!!!! ahahahahahahahahah

Per questo, oggi ho deciso di farvi sorridere, mettendo qualche foto divertente :D







ahahahahahahahahahahah io sono morta per alcune di loro! >.< spero che vi piacciano almeno un pò e che vi portino almeno un mezzo sorriso!! :)

Giusto per continuare a fare un pò di salotto con voi, siete per caso andati alla fiera dell'artigianato e alla fiera degli Obej?? Io pensavo di trovare tutti i regali lì, ma sono rimasta un pò frastornata XD veramente troppa gente!!!! Infatti sono ancora a metà della lista e non ho più così troppo tempo... Per voi chi sono le persone più difficili a cui trovare un pensierino?

La prossima puntata dello Speciale Natale - Calendario dell'Avvento, la trovate domani su Il giardino delle rose

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)