martedì 17 gennaio 2012

30 giorni di Libri #7

Ben trovati a 30 Giorni di Libri!
Per chi non lo sapesse ancora,  questo è un evento creato su Facebook, le cui regole sono queste: la pagina mette a disposizione 30 domande numerate che riguardano ovviamente i libri e la lettura. Non bisogna far altro che postare giornalmente la risposta sulla propria bacheca, e taggare la pagina che ha creato questo evento.
Trovate la pagina cliccando su 30 giorni di libri :D


7) Il libro che vi descrive di più.
Oh mannaggia.... Questa è una domanda assai difficile e non credo di riuscire a rispondere con un solo titolo... Moltissimi libri che ho letto mi descrivono! 
Dopo una veloce visione di ciò che ho letto e di quello che mi ricordo dei primi libri che ho letto.... direi che ne elenco tre. Dato che dentro di me, ci sono diverse io, i libri che mi descrivono, sono automanticamente più di uno.


Stardust di Neil Gaiman

Dio li fa e poi li accoppa di Giobbe Covatta (si, si merita a pieni voti ben due post ^^)

Il Dardo e la Rosa di Carey Jacqueline

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)