giovedì 26 gennaio 2012

Abelbooks

Sono felicissima!! ^^ Vorrei condividere con voi la mia nuovissima scoperta!

Qualche giorno fà, su Facebook, una Blogger ha girato un'iniziativa di critica letteraria da parte di Abel Books. Alla domanda Sei un blogger e ti piace leggere libri? non ho potuto non rispondere.... Blogger a rapporto!!!!! 

Come viene chiesto, ho mandato una email a abelbooks@hotmail.com e ho incrociato le dita, sperando di rientrare nei 50 prescelti. Oggi mi è arrivata la risposta! Sono stata scelta ^^ per ora i primi passi sono molto semplici, oltre a date alcuni dei miei dati, potrò scegliere non più di due libri al mese da recensire e rigirargli il link. Semplice no? Nemmeno impegnativo a mio avviso, dato che l'impegno è di un libro o due.

Sorpresa delle sorprese poi, mi è stato detto che  tra i 50 che sono stati scelti, gli autori di Abel selezioneranno il migliore e in premio ci sarà uno scatolone di libri!!! Beh, che dire.... a parte vinca il migliore, buona fortuna a me!! ahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)