martedì 10 gennaio 2012

Teaser Tuesdays #8

Ed eccomi qui, a presentarvi Teaser Tuesday, la rubrica è stata ideata da MizB di Should Be Reading 
Partecipare è semplice! Basta seguire queste semplici regole:

-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad avitare spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Questa volta, lo ammetto, ho abbandonato per un pò uno dei due libri che vi ho mostrato l'altra volta.... a mia discolpa, posso dire che l'ho fatto per finire prima quello che voglio proporvi adesso!

Auschwitz. Ero il numero 220543 di Denis Avey con Rob Broomby:
(Pag. 288 - Cap. 21)
"Arrivò il giorno prestabilito. Io volevo fare una buona impressione, così indossai un fulard di seta blu e oro, con il panciotto ricamato. Non mi sono mai preoccupato molto del mio abbigliamento, ma loro venivano da molto lontano solo per vedermi, e sicuramente mi avrebbero trovato molto invecchiato."


Il vostro invece? cosa avete da proporre? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)