martedì 7 febbraio 2012

30 giorni di Libri #23

Ben trovati a 30 Giorni di Libri!


23) Un libro che credevi fosse come la gente ne parlava e invece sei rimasta o delusa o colpita. 
Ultimamente mi capita seprre più spesso di cercare nuovi libri in base a quello che gli altri dicono. Non voglio fossilizzarmi sulle mie conoscenze! Quindi curioso un pò tra gli altri blog e vedo cosa mi offrono... è un modo rischioso, ma magari sono fortunata e scopro qualcosa di nuovo. 

Ma torniamo alla scelta del libro.... Qualcuno di voi mi odierà, lo so bene.... ma ho scelto
1984 di Orwell

Questo libro l'ho detestato. Si, molti ne parlano bene ed è per questo che l'avevo comprato. Ho incominciato a leggerlo in Luglio e l'ho finito i primi di Settembre.... una vera e propria tragedia!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)