lunedì 13 febbraio 2012

30 giorni di Libri #28 e 29

Ben trovati a 30 Giorni di Libri! 

Con il mio solito ritardo, oggi rispondo a ben due domande! Quella di ieri (che mi sono totalmente dimenticata) e quella di oggi, la penultima...


28) Un libro che farai leggere ai tuoi figli. 
Non so bene cosa farò leggere ai miei figli... ho ancora tempo per scoprire cose nuove e carine, poi dipenderà se sono appassionati alla lettura o meno. Di sicuro li introdurrò in questo mondo con le favole e i Topolini.... poi si vedrà! Adesso però posso esercitarmi con mio fratello piccolo (ben 8 anni!)... Gli ho portato le cronache di spiderwick, poi gli passerò Harry Potter ma adesso è troppo piccolo e ancora un pò troppo svogliato nel leggere...


29) Un libro che devi ancora leggere. 
ah! Caschiamo male.... ne ho tantissimi! Figuratevi che devo ancora incominciare a leggere i libri di natale... 

- Buona Apocalisse a tutti! di Pratchett Terry e Gaiman Neil (siamo nel 2012! Non potevo non leggere una cosa del genere >.<)
- Elianto di Benni Stefano
-  Non ti addormentare di S..Watson

Questi sono i più recenti, ma ne ho altri che aspettano da mesi.... 
- La sonnambula di Essie Fox
-  La progenie. Nocturna di Del Toro Guillermo
-  Il sangue e il traditore di Carey Jacqueline

Insomma, potrei continuare ancora e ancora..... 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)