lunedì 5 marzo 2012

30 giorni di me #20


20) Una cosa che nessuno sa di me
U.U ehm... difficile trovare qualcosa. Tutti noi abbiamo dei segreti, non si salva nessuno. Però è anche vero che ci sono cose che dico a uno e non all'altro, quindi mi viene parecchio difficile trovare l'argomento giusto... Vediamo.... Ho 21 anni suonati ma ho ancora una certa paura del buio. Dormo nella totale oscurità perchè la luce mi dà fastidio, però mi infilo sotto le coperte e dormo con un pupazzo, per sentirmi protetta. Quando invece sono a casa la sera e tutti sono fuori, accendo più di una luce ma mi spavento comunque quando sento un forte rumore.
Ho un debole per i Plasmon e quando mio fratello era piccolo glieli rubavo. Adesso invece me li posso mangiare tranquillamente da sola!
Sono fissata con la collezione di roba un pò stramba. Mi piace collezionare sassi, chiavi, biglietti del metrò, cartoline, bustine dello zucchero e linguette delle lattine.
Su certe cose sono molto metodica anche se non lo do a vedere. Se organizzo qualcosa, DEVE andare come dico io, altrimenti mi sento persa e sto male. Moltissimi non lo sanno, perchè comunque cerco di mascherare la cosa sotto un'espressione di indifferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)