giovedì 29 marzo 2012

Nuovi premi!

Ultimamente si vedono spesso blog che ricevono premi e anche io ne sono soggetta. Prima di tutto, vorrei ringraziare le due blogger che mi hanno premiato! Un bacione ad Elisa (del blog Lacrime di carta e inchiostro) e a Stefy (del blog Inchiostro e cioccolato).


Tutti e due, devono poi essere passati ma ho deciso di non farlo. Non è che non ci siano blogger che non rientrano nelle due categorie ma sono girati così tanto e sono arrivati a tutti, che lo trovo un pò inutile e magari alcuni ripetitivi. Apprezzo con il cuore di averli ricevuti perchè vuol dire che qualcuno mi pensa (anche se non sono ne affidabile e nemmeno colorata >.<)



Però dico le 7 cose che di me "nessuno" sà. Magari, chi mi aveva già premiato, ricorderà qualcosa ma cercherò di non essere ripetitiva.

1- Ho un grosso problema di autostima. Nel senso, se ricevo un apprezzamento, difficilmente sorrido e ringrazio. La reazione normale, per me è quella di negare tutto e con insistenza.
2- Dormo con un pupazzo. All'alba dei 21 anni mi addormanto più tranquilla se stringo vicino a me qualcosa e dato che non ho nessuno che dorme con me (a parte il fidanzato di tanto in tanto), ho optato per qualcosa che non si lamenti in continuazione e che non tenti di scappare.
3- Non sopporto la gente in metrò. Quelli che corrono e pretendono che TU ti spicci a scendere perchè LORO devono salire per trovare posto. Detesto quelli in ritardo cronico che si fiondano a tutto spiano per salire sul vagone e ti travolgono, senza nemmeno scusarsi con te, anzi... a volte si inalberano pure!!
4- Ci sono persone che non riesco a scacciare da dentro di me. So che dovrei farlo ma è più forte di me, continuo a dire che le ho dimenticate ma alla fine non è vero..
5- Non sono capace di amare. Sinceramente, non ne sono capace. Si provo affetto per gli altri ma non vado più in là...
6- Voglio conquistare il mondo!
7- Desidero potermi dedicare alla scrittura, alla lettura e aiutare gli altri.

Si beh, non è che siano dei grandi segreti... >.< vabbè! Ringrazio ancora le ragazze e mando un grosso bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)