venerdì 19 ottobre 2012

Giocopost #2

Buongiorno Pulcini!!
Rieccoci alla seconda puntata di questo gioco ^^
Oggi vi propongo qualcosa di più veloce ma certamente non meno simpatico :D

Inoltre, le regole di oggi sono le stesse di ieri ^^


SECONDA PARTE - Divertenti:
1-  La vedi due volte in un momento, una volta in un mese, mai in un anno.
2-  Sai che cos’è uno schiaffo?
3-  Come si chiama il miglior dietologo arabo?
4-  Quali sono i prezzi che non perdono mai?
5- Quando è carico, avanti va; quando è scarico, fermo sta?
6- Di che cosa si nutrivano gli uomini nell’era glaciale?
7- Il dolce lo rende addirittura più salato. Che cosa?
8- Che cosa diventa un cane che mangia carne umana?
9- Che cosa imparano a scuola gli stupidi?
10- È bianca, è leggera, cade d’inverno e finisce con la O.

Folli vero?? Io rido ancora adesso e le ho lette almeno 5 giorni fà XD
A domani e mi raccomando, diffondete il verbo e divertitevi ^^

7 commenti:

  1. ho risposto ^^l'email è gelatina86@hotmail.italcune le sapevo >.< altre mi stavo strapando i capelli XD e altre ancora ci ho rinunciato dopo 10 minuti di congetture pazzoidi XD

    RispondiElimina
  2. Ma dove cavolo le hai trovate?? XDD cmq ti sto mandando le risposte mail moki418@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. ho risposto :) email: francisognatrice@libero.itquesta volta domande da andar fuori di cervello :P

    RispondiElimina
  4. ti sto per mandare l'email.. alcune le conosco perchè ci scherzo con gli amici XDaltre boh ci ho provato

    RispondiElimina
  5. email inviata brightstarbook@gmail.comalcune le conoscevo già, una non la sapevo proprio e un'altra l'ho sparata XD

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)