domenica 9 dicembre 2012

Da non dimenticare...! #3 (riparte)

Buona domenica Pulcini miei!
Oggi vorrei riprendere questa rubrica/avviso, per facilitarvi(mi) a stare al passo con le varie pubblicazioni programmate. Un tempo ero partita con la mia assistente ma ben presto ho capito che "chi fa da sè, fa per tre"!

Il concetto è molto semplice. Ogni domenica mi troverete qui per elencarvi le varie uscite della settimana e eventuali aggiunte senza fissa data (non contando magari le Anteprime oppure le Recensioni lampo)... Partiamo?

La settimana interessata è quella che va dal 10 al 16 Dicembre.

  • Lunedì: Sparlando di.... (il ritorno)
  • Martedì: Top Ten Twesday + Consigli di Mamma Chioccia
  • Mercoledì: W.W.W.Wednesday
  • Giovedì:Yardim (regola)
  • Venerdì: Visiani di Lettura
  • Sabato: 
  • Domenica: Da non dimenticare...!
Direi che se non si aggiunge altro, già così è fornita ^^
Alla prossima!

1 commento:

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)