giovedì 17 gennaio 2013

Crazy Phrases #1

Buongiorno Pulcini! ^^

Oggi vorrei iniziare con voi una nuova rubrica che ho scovato tra i blog che seguo ^^

Crazy Phrases è una rubrica settimnale che verrà pubblicata due giovedì al mese, ideata da Vale del blog Esplosione di pensieri e




1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria; 
2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 
 
3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;
 
4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.
 
5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto, 
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.

Capito? Bene! Possiamo iniziare ^^  

Temendo quindi di poter essere io la nuova vittima di qualche lavata di capo, ho cercato di sgombrare il campo più velocemente possibile, e rinunciando ancora una volta a rispondere seriamente alla domanda: "Che ci faccio qui?" mi sono avviato mesto a riportare Tunesi nella sua vasca di pesci rossi.
- Cosa sognano i pesci rossi di Marco Venturino -

Almeno aveva i guanti.
<<Sei viva?>> chiese Kai,  scostandole i capelli aggrovigliati dalla fronte. Le dita di lui le parvero calde e umide contro la sua fronte, poi realizzò di essere lei quella febbricitante.
Il che non era possibile. Non poteva arrossire, non poteva avere la febbre.
Non poteva surriscaldarsi.
- Cinder. Le cronache lunari di Marissa Meyer - 

<<Sto dicendo delle sciocchezze>> rispose in fretta, a bassa voce.
<<Brava>> disse Lambert lasciandole la caviglia. <<Adesso siediti diritta e controllati.>>
<<Scusami>> sussurrò Philippa senza fiato. <<é solo che emotivamente è tutto un pò troppo... opprimente. C'è moltissima gente. Non sapevo che la mamma avesse così tanti amici.>>
- La signora dei fumerali di Madeleine Wickham - 

4 commenti:

  1. Che bella iniziativa, dopo lo faccio anche io ^_^P.s. Bella l'immagine nuova dell'header XD

    RispondiElimina
  2. Avvisami poi che vengo a leggere!Agahah questo commento mi sa tanto di presa in giro xD

    RispondiElimina
  3. naaaaaaaaaa mia piace davvero :D

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)