venerdì 15 marzo 2013

Liebster Blog Award #3

Bon venerdì Pulcini miei ^^
A quanto pare questo premio non vuole abbandonarmi! Quindi rieccomi qui a rispondere ad altre undici domande, fatte da Serena (del blog Serena Versari).


1) Qual è il tuo genere di romanzi preferito?
Tendo a cercare sempre un buon Horror senza però ricadere su King o Poe. Non perchè non mi piacciano ma perchè mi piace trovare qualcosa di nuovo...


2) Cosa fai nel tempo libero?
Ho molte giornate considerate a Cazzum. Non ho una giornata "tipo" e quindi non saprei dire con precisione. Mi piace mangiare dolci, dormire, uscire con gli amici, leggere, guardare la Tv, stare sul blog..... 


3) Hai un sogno nel cassetto? Quale?
Uno? Facciamo pure millemila... Una famiglia, un tatuaggio, stare bene.... ufff, tante cose...


4) Qual è il tuo autore preferito?
Non ne ho uno preferito. Credo non ci sia ancora uno scrittore che riesce ad emozionarmi con ogni libro che pubblica..


5) Qual è il personaggio che avresti tanto voluto fosse reale?
Roiben, il Cavaliere del libro "La fata delle tenebre" e Joscelin, guardia del corpo di Phèdre della saga "Il dardo e la rosa". Ho amato questi due uomini....


6) Che lavoro fai?
Lavoro? eh magari ne avessi uno ora... no, da due mesi sono a casa 


7) E quale lavoro invece vorresti fare?
Con i libri o con i cani o con i bambini.... 


8) Qual è l'ultimo libro che hai letto?
Senza contare i 5 fumetti, l'ultimo libro che ho letto è Tredici di Asher Jay. Carino ma devo ancora fare la recensione.... Ci riuscirò prima o poi... 


9) Qual è il tuo più grande difetto?
Sono dannatamente permalosa....


10) E il tuo più grande pregio?
Saper ascoltare


11) Vuoi trasmettere un messaggio ai lettori del blog? Quale?
Apritevi. Sorridete, leggete, ridete, amate, correte, arrabbiatevi, confidatevi... Insomma apritevi e vivete. Non c'è cosa peggiore che vedere una persona triste e chiusa in se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)