mercoledì 1 maggio 2013

Amore Amore - Maggio

Rieccoci con una nuova puntata, con Dan Rhodes.

Poichè invidiamo le coppie che usano
nomignoli affettuosi, abbiamo deciso di inventarceli
anche noi. Ci siamo scervellati. Alla fine lei ha tirato 
fuori per me il nome "Femore", ispirandosi a un 
incidente che mi era capitato da piccolo e che avevo
avuto modo di raccontare diverse volte. Io ho optato
per "Faccia da fidanzata", perchè non mi è venuto in 
mente nient'altro. Adesso, quando siamo con gli 
amici, utilizziamo i nostri nuovi soprannomi e ci sgridiamo
a vicenda quando lo facciamo. <<Non chiamarmi
così quando siamo in mezzo alla gente>>, dico,
<<Sono stato chiaro, Faccia-da-fidanzata?>>. Lei mi 
lancia una delle sue occhiatacce, ma le scappa sempre
un sorriso.
- Faccia -

4 commenti:

  1. Bé, è tanto dolce questa puntata. Io a nomignoli sono messa proprio male con il mio Principe, ne tiriamo fuori di davvero assurdi e la gente ci guarda più male che altro :P

    RispondiElimina
  2. Dolce e ironico questo racconto! Sembra una cosa sciocca ma è bello darsi soprannomi, qualcosa che caratterizzi solo la coppia in particolare. Io do soprannomi a tutti a dir la verità anche alle mie amiche e ai miei nipoti XD È un modo per dire "ti battezzo come dico io perché ti voglio bene XD"

    RispondiElimina
  3. Davvero dolcissimo questo racconto*-*

    RispondiElimina
  4. molto carino ^_^
    io detesto i nomignoli, li trovo imbarazzanti, ma forse qualcosa tipo "Femore" o "Faccia da fidanzata" potrebbe funzionare XD

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti