lunedì 30 dicembre 2013

Purezza Bianca

Titolo: Bianca come la purezza 
Autore: Ella Gai
Trama: Piena di vendetta e di profondo odio verso Stephan Barney, che tenta di dominarla e controllarla in tutti i modi, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria. Questa volta però, con un uomo potente e dannatamente sexy. Spingendosi oltre tutti i limiti. 
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente ed anche il futuro. Ogni sua certezza verrà così, messa in discussione. 
Pagherà con l' anima per i suoi peccati ? Oppure resterà bianca come la purezza ?

Scarabocchio: Sono arrivata alla fine del terzo libro e della storia di Gaia e Stephan. Devo dire che l'ho trovato interessante ma meno del secondo, forse perchè ad ogni fine storia, il lettore vuole sempre mille risposte alle domande che si pone durante la lettura. Confermo che assomiglia comunque alle 50 sfumature ma non in tutto. Ho apprezzato il carattere di lei e la tenerezza di lui ma ci sono comunque momenti di totale assurdità che difficilmente, anzi, ne sono certa, nella vita reale non possono accadere. Detto ciò, consiglio la lettura perchè è leggera e ti aiuta a staccare per un pò dalle fatiche della giornata


INGLESE

Title: White as purity
Author: Ella Gai
Plot: Full of revenge and hatred towards Stephan Barney, who try to master it and control it in all ways, Gaia takes back the road of sin and lust. But this time, with a powerful man and damn sexy. Going beyond all limits. 
You will find however, that in the past you cannot escape, and which often turns when you least expect it. Destroying the present and even the future. Every certainty will be so challenged. 
Will pay with his soul for his sins? Or will remain white as purity?

Review: I arrived at the end of the third book and history of Gaia and Stephan. I must say that I found it interesting but less than second, perhaps because at each end the story, the reader always takes a thousand answers to questions that arise during the reading. I confirm that looks like under 50 shades but not in all. I enjoyed her character and tenderness of him but there are still moments of utter absurdity that, indeed, I am sure, in real life cannot happen. That said, I recommend reading why is light and helps you disconnect for a while from the exertions of the day

1 commento:

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *