giovedì 20 febbraio 2014

Domandiamoci e Rispondiamoci

Buon pomeriggio (spero) cari Pulcini.... Siete pronti a rispondere a delle nuove domande? Questi giochi sono ovunque e non potevo farmelo scappare ^^

1) Cosa ti piace nel comprare libri nuovi?
Mi piace l'odore di nuovo che hanno e vedere un buco riempito nella mia libreria XD

2) Quanto spesso compri nuovi libri?
Ogni volta che posso, anche tutti i giorni se potessi XD

3) Libreria o Bookstore online?
Assolutamente libreria! I libri online sono comodi e risparmi sia sullo spazio, sia sul costo e come comodità quando viaggi ma... nulla può sostituire la bellezza e la soddisfazione di una libreria

4) Hai una libreria preferita?
In realtà no. Prima avevo una libreria dove andavo spessissimo ma era perchè era la più vicina al mio ufficio e la più fornita ma adesso che non sono più lì, non mi dispero XD

5) Prenoti libri?
Mai. Preferisco aspettare perchè non avendo una libreria di fiducia, rischierei di dovermi strozzare per andare a recuperarlo... 

6) Hai un limite mensile per gli acquisti di libri?
Magari.... Giuro che alle volte ci provo e qualche volta, riesco a non comprare per un mesetto ma tra il mio compleanno e Natale.... lì è tragica la cosa >.<

7) I divieti di comprare libri significano qualcosa per te?
Nessuno mi ha ancora vietato di comprare i libri quindi direi che non è un problema. Se mai succederà, mi metterò a ponderare la cosa ma non garantisco nulla XD

8) Quanto grande è la tua WL?
ahahahahah ne ho così tanti che ho perso il conto... a naso saranno circa 300 titoli

9) Quali sono i tre libri che vorresti avere ORA?
Marina di Carlos Ruiz Zafon
Remember di Vania Previte
La fabbrica degli incubi di Stuart Moore

10) Chi tagghi?
uhm.... direi tutti quanti XD
Beh dai, i principali che si devono sentire taggati, sono.....Inside a BookIl piacere della letturaAmiche scrittriciAppunti di viaggioAtelier di una Lettrice Compulsiva

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)