giovedì 27 marzo 2014

Weekly life #1 - 2014

Buongiorno Pulcini cari. Questa mattina vorrei ringraziare Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto per avermi permesso di portare qui da voi questa nuova e carina rubrica.
Ogni giovedì mattina pubblicherò anche io tre cose belle e tre brutte della settimana. Se volete, potete partecipare anche voi... ci farebbe un sacco piacere!

Ora però, direi di iniziare....

"Bene e male, peccato e innocenza, attraversano il mondo tenendosi per mano. Chiudere gli occhi di fronte a metà della vita per vivere in tranquillità è come accecarsi per camminare con maggior sicurezza in una landa disseminata di burroni e precipizi."
Oscar Wilde

1. Tra poco arriverà il pacco dal libraccio.... non vedo l'ora!
2. Sto finalmente recuperando un pò di arretrati sul blog. La cosa mi rende molto felice :D
3. Manca poco al WE e quindi alle coccole tranquille con la mia Bestiaccia <3

1. Sono 15 giorni che ho mal di testa.... ormai sono ridotta ad un bambolotto!
2. Per fortuna non ho nulla di grave perchè se fosse per i medici, alla prossima visita, arriverei nella cassa da morto -.- Ma è possibile che per risolvere un dolore, devo aspettare due mesi?!
3. Quel momento in cui ti rendi conto che prima scrivere era più semplice.... sono mesi che non lo faccio ed è triste ç__ç


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)