venerdì 11 aprile 2014

FESTEGGIAMO LA COMPAGNIA #2

Buon Venerdì a tutti :D
Come si è svolta la vostra settimana? Io sono contenta che sia finita! Però  non mi sono dimenticata di voi.... e delle sfide che vi ho promesso!

Devo farvi però un piccolo ammonimento. Non sono una di quelle blogger che vuole obbligare gli altri a fare cose di controvoglia ma quando chiedo un cosa, mi spiace un sacco quando non viene fatta. Non avete fatto nulla di apocalittico, tranquilli ma vi avevo chiesto di lasciarmi email e link nel modulo da compilare... quasi tutti invece avete lasciato quello spazio vuoto e avete messo quelle cose nei commenti. Certo, non avete fatto una cosa brutta, però per me poi sarebbe stato più facile gestire i documenti.
Detto questo, il modulo di questa volta deve essere compilato tutto (e non ci saranno alternative ahahahah) e vi richiedo le email (questa volta potranno essere messe solo nei commenti).



Sono stata buona e vi ho messo poche cose.... ^^
Il vincitore della scorsa settimana è stato scelto! Ma verrà contattato solo alla fine... e solo alla fine verranno svelati i premi!

Buona fortuna a tutti!

15 commenti:

  1. Eccomi! :)
    Ho fatto tutto,la mia mail è Ilyj91@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Fatto tutto anche io :)
    Mail fuocoblu22@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Fatto! Carino questo secondo questionario :) <3 irene.bolognesi@libero.it

    RispondiElimina
  4. Fatto!! Belle domande! :-)
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. fatto anche io, ma credo di aver sbagliato di nuovo il fatto dell'email :S c'erano 2 caselle alla fine e ci ho messo i due link delle condivisioni :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che demente l'avevi scritto, solo nei commenti, oggi no ci sto proprio con la capa ^_^"

      mysweetbook@hotmail.it

      Elimina
  6. fatto tutto, comunque la scorsa volta avevo messo link e email sia nel modulo, sia nel commento :) eccoti anche qui la mail
    fraghi88@alice.it

    sn fraghi88 ;)

    RispondiElimina
  7. Spero di aver fatto tutto giusto :) la mia mail: briciolediparole@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Noemi, mi son persa la prima puntata di questa carinissima iniziativa, si può iniziare anche da qui o sarà per un'altra volta??? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Guarda, non ci sono obblighi quindi puoi iniziare anche da qui. Ogni sfida è fine a se stessa... se però vuoi provarci comunque, sei la benvenuta! Sei la benvenuta anche adesso per la verità ^^

      Elimina
  9. Fatto tutto! Molto bello, grazie per l'opportunità
    mail: aleboss81@tiscali.it

    Se hai voglia di passare, ti invito al Giveaway in corso sul mio blog:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/giveaway-di-mio-compleanno.html

    RispondiElimina
  10. fatto! la mia mail è sabrinasmile1991@gmail.com :)
    ti ringrazio ancora per questa iniziativa deliziosa! :) <3

    RispondiElimina
  11. Fatto :3 sta volta ho messo la mail nel posto giusto U_U (o almeno credo/spero XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà no, dovevi metterla qui ahahahahah vabbè

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)