venerdì 11 aprile 2014

We know something new #9

Le donne conquisteranno il mondo! ...... ehm......
Buon pomeriggio Pulcini, scusate lo svarione ma siamo in piena follia. Anche questa settimana vi presento un'autrice giovane, con "alle spalle" due pubblicazioni veramente interessanti... Sto parlando di Emanuela Valentini!

Passiamo però a parlare della sua prima opera...

Titolo: La bambina senza cuore
Autrice: Emanuela Valentini
Pagine: 282
Prezzo: Gratis
Trama: Whisperwood, 1890. Lola, dodici anni, si risveglia nella buca di neve in cui è stata sepolta. Non ricorda nulla. Sul suo petto una ferita aperta, testimone di un gesto efferato. Whisperwood, 1990. La vita di Nathan, quattordici anni, cambia la sera in cui decide di infrangere il coprifuoco che vige a Whisperwood. L’incontro con Lola, la pallida fanciulla che abita in un cimitero in rovina con un angelo di marmo, un gargoyle e un poeta dall’animo inquieto, sconvolgerà la sua esistenza per sempre. Un viaggio a ritroso nelle pieghe del tempo. Un’antica maledizione. Un tortuoso percorso verso la verità. Romanzo d’esordio della collana Speechless Books, La bambina senza cuore di Emanuela Valentini segna l’affacciarsi nel panorama della narrativa fantastica di un progetto multimediale nato per essere ascoltato oltre che letto, impreziosito dalle illustrazioni di Giampiero Wallnofer, dalla grafica di Petra Zari e dalla voce di Cristina Caparrelli.

Oltre ad avere una copertina fenomenale, questo libro è anche gratuito. Se siete interessati, potete tranquillamente scaricarlo sul blog La bambina senza cuore e potete seguire la pagina Facebook.

Noi ci rivediamo settimana prossima, non mancate ;)

3 commenti:

  1. Ho letto questo libro. Non avevo mai letto nulla dei questo genere e mi è piaciuto. Davvero bello. Forse l'editing poteva essere fatto meglio. Faccio i miei complimenti alla scrittrice Emanuela Valentini.

    RispondiElimina
  2. Sono andata a scaricarlo subito!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Wow la trama e la copertina mi attirano un sacco, corro a scaricarlo!! ^_^

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)