giovedì 1 maggio 2014

Weekly life #6 - 2014

" Mi manca l'idealismo della gioventù, del tempo in cui esisteva ancora per me una chiara linea divisoria tra il bene e il male e credevo che fosse possibile agire sempre in accordo con principi inamovibili."
Isabel Allende

1. Sono a casa.... e posso dormire!!!!
2. Ho ripreso il mio racconto... ce la farò?? Boh, ma sono comunque felice
3. Mi sono arrivati gli ultimi libri *-*

1. MAL.DI.TESTA...... fan.cu.lo
2. odio il vento... e ovviamente oggi c'è...
3. per la terza non mi viene in mente nulla... quindi in fondo oggi va bene!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

7 commenti:

  1. Non so perché, ma non riesco a vedere cosa hai scritto. Mi fa vedere solo i numeri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla.... è che di tanto in tanto mi fa questo scherzo... ora lo vedi?

      Elimina
  2. ODIO il mal di testa, ti capisco -_-""
    In bocca al lupo per il racconto...la mia settimana, beh è cominciata benissimo, infatti lunedì ho ricevuto una bella email eheheh XD ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah chissà da chi è arrivata quell'emai.....

      Elimina
  3. Povera :( il mal di testa è una rottura ma già che ti puoi riposarsi :3

    RispondiElimina
  4. Anche io ODIO il vento, se poi hai mal di testa è ancora peggio :(

    RispondiElimina
  5. il mal di testa vedo che ce l'hanno un po' tutti qui nella blogsfera xD Sarà il tempo pazzerello! XD comunque mi spiace.. e si continua a scrivere, io sono sempre curiosissima poi di leggere :D

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)