venerdì 25 luglio 2014

We know something new #24

Buon pomeriggio. In questa giornata calda, voglio presentarvi finalmente uno Scrittore! Ebbene si, anche i giovincelli si dedicano alla scrittura (e non solo al calcio ed alle giovani fanciulle!) e Lui, ci omaggia di un libro assai particolare.

Filippo Gigante è il nome del fortunato di oggi, diamogli il benvenuto....


Titolo: La piscina delle Mamme
Autore: Filippo Gigante
Casa Editrice: Lettere Animate
Pagine: 122
Prezzo: € 10 cartaceo e € 1,49 ebook
Trama: Dopo gli eventi della Seconda Guerra Mondiale, la Cecoslovacchia è sotto il dominio dell'Unione Sovietica e un'ondata di emigrazione porterà centinaia di cittadini a trovar fortuna altrove. Questa è la storia di Olga e Berta, due donne nate nella splendida città di Praga e che col cuore ferito dal dolore del passato giungeranno in un paese italiano  che si affaccia su un suggestivo lago. Qui, attraverso la ricerca di nuove abitudini, sogni letterari, particolari vicini di casa e passioni artistiche e gastronomiche, saranno pronte a tuffarsi, insieme a voi, nell'originale e scanzonata visione di una vita che, nonostante tutto, riesce ancora a far innamorare anche chi è certo di aver perduto ogni speranza. Un romanzo dedicato a chi si sente eroe ogni giorno e a tutte le donne che si sentono mamme nella loro piscina di storie ed esperienze.


Se volete qualche informazione in più o volete contattarlo direttamente, potete andare sul suo Sito oppure direttamente sulla pagina Facebook.

Con oggi vi lascio ^^
Ci rivediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)