giovedì 14 agosto 2014

Weekly life #21 - 2014

" Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." 
Emily Dickinson

1. - 10 giorni alla partenza! Speriamo che ci sia un minimo di sole che sto per mettere le branchie...
2. Un buono sconto di 10€ che spenderò oggi... grazie vodafon ahahahahahahah
3. Con oggi e domani, il mio we è di ben quattro giorni. Ne approfitto per tante coccole <3

1. Conosco Oscar da quasi due anni e mi spiace dover dire che l'altro giorno ci ha lasciato durante la notte. Penso che sia passata a prendere Robin Williams e che siano andati insieme da Ivan. (Oscar è il cane del mio compagno e Ivan il mio gatto)
2. Pioggia...... bella eh, ma vi ho mai detto che unita al freddo, non la sopporto?!
3. Ho la schiena martoriata da quello che teoricamente dovrebbe essere acne. Come faccio ad avere uno sfogo così esagerato????? ç______ç


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)