venerdì 3 ottobre 2014

We know something new #29

Ordunque siamo alla fine....
Buon pomeriggio a tutti. In queste settimane abbiamo visto e conosciuto i libri di Alessia e ci siamo (lo spero) incuriositi, fino ad arrivare alla fine.
Con oggi chiudiamo il viaggio con lei ma non preoccupatevi, giovedì prossimo la troveremo ancora con noi per un'intervista. Adesso però andiamo a vedere cosa tratta l'ultimo pezzo della trilogia.

Titolo: Infinito (La Trilogia di Lilac #3)
Genere: Distopico, Young Adult.
Data di pubblicazione: Settembre 2014
Editore: Questo romanzo è autopubblicato
Disponibile: su Amazon
Trama: Lilac Zinna e Margot Riford hanno una missione: smantellare il governo di Vega G. Le ragazze hanno un piano: Lilac distruggerà l'USP dall'interno, fingendosi alleata della Presidentessa, mentre Margot raggiungerà la Francia per raccontare alle donne la verità sulla Sindrome. Il piano è difficile, ma Lilac e Margot hanno degli alleati: Lilac ha Elia al suo fianco, e Margot non sarà sola quando partirà da Pontenero per tornare a Malorai.
Ciò che le due non hanno messo in conto, però, è che nel mondo creato da Vega G le sorprese sono sempre dietro l'angolo, assieme a nuove verità che, nell'ultimo libro de La Trilogia di Lilac, stravolgeranno e - in alcuni casi - distruggeranno la vita dei protagonisti.
Insieme, Lilac e Margot lotteranno per impedire che il peggio accada; per evitare che la Presidentessa porti a termine il suo vero progetto.

Ricapitolando, se siete appena arrivati qui, incuriositi da questa immagine.... Bene! Infinito è l'ultimo di una trilogia e i primi, sono questi: Perfetto, L'ultima voce, Segreto e F.R. 983. 
Vi ricordo che se volete seguire ogni aggiornamento o altro, potete seguirla sul suo personale BlogOppure sulla sua pagina Facebook. 

Allora.... a giovedì! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)