venerdì 17 ottobre 2014

We know something new #31

Sempre qui, sempre noi e sopratutto.... sempre donne!
Buongiorno Pulcini, anche questa settimana vi presento un'autrice molto simpatica. Federica Forlini è al suo primo libro quindi.... facciamole un bel sorriso e accogliamola come si deve!

Titolo: Rosso placebo
Autrice: Federica Forlini
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2014
Editore: Questo romanzo è autopubblicato
Disponibile: su Amazon
Prezzo: € 0,99
Pagine: 232
Trama: Tordemma non è una città come le altre; nuove forze oscure minacciano i precari equilibri tra esseri umani e demoni, portando entrambi verso un inevitabile baratro.
In un mondo tetro, freddo, che non ha molto da offrire salvo una tiepida speranza, Violet, da sempre alla ricerca dell'amore incontrerà Alan: un maledetto; un vampiro. Guidata da un sentimento annientante, travolgente, dilaniante, la ragazza gli darà il suo sangue per salvarlo. Per strapparlo alla morte certa che minaccia costantemente ogni singola creatura, in attesa che si compia la profezia.
Che ruolo avrà La Madre negli inquietanti avvenimenti accaduti a Tordemma? Chi scamperà alla furia del giustiziere e del suo flagello? E soprattutto: quale sarà il significato del ciondolo a farfalla, così vicino a Violet da illuminarsi ogni volta che si lascia succhiare dal vampiro?

Interessante, non credete? A me è salito un brivido sulla schiena...... ma ne parleremo più avanti, direttamente con Federica. La prossima settimana le troveremo ospite qui, con un'intervista! :D
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)