giovedì 2 ottobre 2014

Weekly life #27 - 2014

" Uno scrittore professionista è un dilettante che non ha mollato."
Richard Bach

1. Libri. Ho fatto così scambi che tra poco mi sommergono!
2. Una bella ranzata alla folta capigliatura...... ci vuole proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!
3. Il mio immenso amore <3 (farà freddo ma io sono sempre innamorata come se fosse primavera :D)

1. Avete tempo per ascoltarmi? Ho così tanti acciacchi che potrei stare qui ore a parlarvene....
2. La cattiveria della gente. Ormai la vedo ovunque....
3. Trovare libri brutti. Non sono infallibile, lo so ma uffa!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)